Mantova, lunedì l’ex maestra torna davanti al Gup: l’accusa è di stalking verso sei persone

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Francesca Andreatta, consigliere di maggioranza del Comune, è stata accusata di abusi d’ufficio.

Con Pier luigi Baschieri è entrata nella sua vita privata per ledere la sua reputazione.

Il questore di Mantova, Paolo Sartori, è stato accusato di connivenza con il sindaco Mattia Palazzi

Secondo l’accusa ha denigrato esponenti istituzionali e politici con affermazioni non veritiere e lesive. MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

C’è una mano tutta mantovana dietro la vittoria della Nazionale azzurra ai Campionati mondiali di fotografia e video subacqueo svoltisi dal 4 al 9 ottobre scorsi sull’isola portoghese di Porto Santo, nell’Oceano Atlantico. (La Gazzetta di Mantova)

Il numero più alto a livello regionale si registra nell’Asst di Mantova con 47 sospensioni, mentre il più basso è all'Ats di Milano con 2 casi Tra i ribelli al vaccino anche cinque medici, ma tutti ricollocati con altre mansioni. (La Gazzetta di Mantova)

Il frammento tende a completare altri pezzi provenienti da Torricella. I reperti, di fattura veneziana, sono arrivati grazie ai trasporti sul Po. MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Nel tardo pomeriggio di sabato 16 ottobre, al Centro Commerciale “Il Gigante” ai Quattro Venti di Curtatone, gli agenti della Squadra volanti hanno arrestato una donna – tale A. E., 37enne di origini romene, senza fissa dimora, incensurata – la quale, dopo aver pagato alcuni prodotti alle casse automatiche, ha tentato di allontanarsi con svariati articoli per animali nascosti sotto i vestiti, per un valore di oltre 700 euro (La Gazzetta di Mantova)

Non si può dire che il Green Pass sia un attentato al lavoro o ai lavoratori. Che lo dica un lussemburghese, socialista per giunta, commissario europeo al lavoro (cioè un livello istituzionale sconosciuto, incompreso o alieno a certe nostre piazze e a tanti nostri istinti) poco importa. (La Gazzetta di Mantova)

I primi interventi sono dei due consiglieri regionali di opposizione, Antonella Forattini (Pd) e Andrea Fiasconaro (M5S). «Per Mantova, una Casa della comunità non basta». (La Gazzetta di Mantova)