Aretha Franklin cacciata dal fast food

Le regole sono uguali per tutti e quando a trasgredirle sono personaggi famosi, la notizia ci mette un attimo a fare il giro del mondo. Aretha Franklin è stata cacciata da un fast food della catena Johnny Rockets, sul lato canadese di Niagara Falls, per aver ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Informa Salus - Le tre note catene - Mc Donald's, Kentucky Fried Chicken (KFC) e Pizza Hut - hanno affermato che nei... (La Perfetta Letizia)

Obama al fast food, ordina costolette e fagiolini (La Repubblica)

Nuovo scandalo alimentare in Cina, questa volta protagonista è la sussidiaria cinese di un’azienda statunitense, la OSI Group, che fornisce carne di manzo e di pollo a varie catene di fast food, tra cui McDonald’s, KFC e Pizza Hut. (Il Fatto Alimentare)

.. (La Repubblica)

(KIKA) - NIAGARA FALLS - Le regole sono regole e anche se ti chiami Aretha Franklin, la migliore cantante rock della storia, è giusto che le rispetti. (Yahoo Notizie)

(TMNews) - Le regole sono regole anche se riguardano le star della musica. Aretha Franklin è stata cacciata da un fast food della catena Johnny Rockets, sul lato canadese di Niagara Falls, per aver violato le regole dell'acquisto del cibo da ... (Tiscali)