Proto: «Calhanoglu come Milinkovic-Savic, meriti di Inzaghi!»

Proto: «Calhanoglu come Milinkovic-Savic, meriti di Inzaghi!»
Inter-News SPORT

Silvio Proto in un’intervista ha parlato di Simone Inzaghi suo ex allenatore ai tempi della Lazio. L’ex portiere della Lazio ha elogiato l’attuale tecnico nerazzurro per la conquista di questo scudetto. Ne ha parlato su Gianlucadimarzio.com. VICINI A UN SOGNO – Silvio Proto ha elogiato Simone Inzaghi, tornando sul periodo Covid e la possibilità di lottare per lo scudetto: «La mia Lazio era davvero un ottima squadra e lui sapeva benissimo come metterla in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I probabili 11 di Juric e Gasperini e le ultime notizie sulla gara che si giocherà a Bergamo (Toro News)

Diao Siren (54) Ruggeri Matteo (22) (Atalanta)

La gara di oggi alle 18 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Torino sarà decisiva per il futuro della Roma. I giallorossi, in caso di vittoria della Dea, saluteranno il sogno Champions. Discorso ben diverso invece se dovessero vincere gli uomini di Juric: a quel punto l’Atalanta non dovrebbe vincere la gara del 2 giugno con la Fiorentina per mandare la Roma a giocare la massima competizione europea. (Siamo la Roma)

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: Juric lancia Gemello tra i pali, c'è Lookman

Oltre all'assenza annunciata di Rodriguez, in panchina per problemi alla caviglia, spicca anche quella di Milinkovic-Savic: tra i pali c'è Gemello. Niente turnover per Gasperini: giocano quasi tutti i titolarissimi, a partire dal tridente visto in campo nella finale di Europa League. (Toro News)

Juric era stato chiaro alla vigilia: la sua intenzione per la partita contro l’Atalanta era quella di confermare la stessa formazione che una settimana fa ha battuto il Milan. Il tecnico è stato però costretto a due cambi forzati: Vojvoda al posto di Rodriguez (in panchina per una botta al piede) e soprattuto Gemello al posto di Milinkovic-Savic, che si è fermato a causa di un problema muscolare. (Toro.it)

Sono ufficiali le formazioni di Atalanta e Torino, che si affronteranno tra poco nella sfida valida per l'ultima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)