Rossoblù alle corde in un clima di fuoco

La Nuova Sardegna SPORT

INVIATO A CAGLIARI. Classifica a parte, ci sono dei segnali che fanno pensare a un Cagliari ormai rassegnato. Senza fare salti indietro con la memoria e limitandoci ad analizzare la partita col Napoli, quella vista domenica non sembrava una formazione ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Il boemo ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili. L'ex attaccante favorito per guidare i sardi nel finale di stagione. (Quotidiano.net)

. Il boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili: “Ma quello che è successo con i tifosi non c'entra nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport rivela di essere stato attaccato da Dessena, Cossu, Conti e Longo a causa del pezzo che ha scritto sul momento rossoblù. (GOAL )

Poche e concise, come sempre, le parole di Zdnek Zeman, ... Per dare una scossa alla squadra visto che non riesce più a fare il calcio che voglio". (Yahoo Eurosport IT)

Stamattina l'annuncio delle sue dimissioni, poco fa, invece, la conferenza stampa per fare luce sulla sua decisione: Zdenek Zeman si congeda così dal Cagliari, ma non prima di aver fatto il punto della situazione. (Calcio News 24)

Dopo le dimissioni del tecnico boemo arrivate in giornata, il club sardo ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver affidato la panchina a ... (Calciomercato.it)