Gazzetta dello Sport - Reggina, si fa strada l'ipotesi "Ceravolo"

Reggio Nel Pallone SPORT

Un palese momento di difficoltà quello vissuto dalla Reggina, sotto ogni aspetto. C'è l'urgenza di risolvere questioni di varia natura in breve tempo e i problemi non mancano. (Reggio Nel Pallone)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione sempre più caotica in casa Reggina, in particolare dopo la decisione da parte della Lega di spostare a lunedì 15 ottobre il match contro il Siracusa, valido per la 6^ giornata. (Reggio Nel Pallone)

Nonostante una storia decisamente favorevole, con appena quattro successi del Siracusa in trentatrè confronti sul campo della Reggina,. (TuttoReggina.com)

Reggina-Siracusa qualche ora fa è stata ufficialmente spostata da sabato 13 ottobre a lunedì 15 ottobre, e si disputerà, come previsto. (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezione interessante sulla Reggina lanciata da Gazzetta dello Sport sulle pagine Sicilia e Calabria, ripresa anche nell'edizione. (TuttoReggina.com)

Nella gara di lunedì 15 ottobre, quasi certamente né amaranto e né azzurri potranno contare sui loro sostenitori. (Reggio Nel Pallone)

Pare, perché dare la notizia come ufficiale significherebbe credere in questa terza serie italiana di calcio sempre più una. (TuttoReggina.com)