Fmi, alza stime di crescita sull'Italia. Rischi da politica e debito

Il Messaggero ECONOMIA

L'Italia, giunta ormai al terzo anno di moderata ripresa, crescerà anche quest'anno e lo farà a un passo più sostenuto di quanto non si pensasse solo qualche mese fa. Ma l'orizzonte non si è ancora del tutto rischiarato e sul futuro della crescita ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo afferma il Fondo monetario internazionale nel rapporto Article IV sull'Italia. "La ripresa dovrebbe continuare, ma i rischi sono significativi". (Adnkronos)

economia-italiana Il Corriere della Sera riporta le indicazioni del Fondo Monetario Internazionale sulle prospettive economiche italiane. (SoldiOnline.it)

«Riforme ambiziose e complete aiuteranno a promuovere una crescita più robusta», che è «la priorità», scrive il ... (Il Gazzettino)

(ANSA) - RIGA - La Banca di Lettonia rivede al rialzo le stime di crescita del Pil del Paese per il 2017. (ANSA Nuova Europa)

Tuttavia l'istituto di Washington mette in guarda il Belpaese dai rischi di una ripresa fragile e ... (DiariodelWeb.it)

L'economia dell'Italia corre di più, tanto che il Fondo monetario internazionale (Fmi) rivede al rialzo le stime del Pil per il Belpaese: un rialzo (+1,3%) per il 2017. (Leggo.it)