Daniel Leone, portiere della Reggina operato per tumore al cervello

SuperNews SPORT

Daniel Leone, portiere classe 1993 di proprietà della Reggina, venerdì 17 ottobre è stato operato d'urgenza all'Ospedale Riuniti di Reggio Calabria dopo che nei giorni precedenti gli era stato diagnosticato un tumore al cervello. “La squadra – ha detto il ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista enogastronomico Paolo Massobrio, patron di Golosaria, è certamente rimasto favorevolmente colpito durante la sua full immersion calabrese di mercoledì scorso (15 ottobre 2014) che lo ha portato dallo Stretto in pieno Aspromonte. (La Prima Pagina)

Il presidente Lillo Foti: "Siamo sconvolti ma siamo convinti che grazie al suo ... A scoprire il problema è stato il medico sociale Favasuli. (Yahoo Eurosport IT)

Daniele Poponi, collaboratore del Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica. Si ringrazia il dott. (Oggi Scienza)

Il secondo portiere amaranto ha subito l'operazione agli ospedali Riuniti, dopo alcuni fastidi avvertiti nei giorni scorsi. Alla vigilia della partita contro la Lupa ... (Expo 2015 Contact)

"Alla vigilia della partita contro la Lupa Roma, in programma per domani sera alle 19:30 allo stadio Granillo, la Reggina deve affrontare un vero e proprio dramma: ieri mattina, infatti, il secondo portiere Daniel Leone, è stato operato agli ospedali Riuniti per un ... (I am CALCIO)

Infatti, il portierone, uno dei più promettenti nel panorama calcistico italiano, è stato ricoverato d'urgenza, ... (Blasting News)