Le pagelle - Vazquez, perla da ex. Johnsen da Mai dire Gol - Cuore Grigiorosso

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le pagelle di Parma-Cremonese, terminata 1-1: a segno Vazquez nel primo tempo, risponde Mihaila nella ripesa. Espulsi Balogh e Pickel SARO, voto 7 Pochi minuti ed è subito decisivo: esce bene su Mihaila che poi tocca di mano prima di insaccare. Risponde con prontezza a Coulibaly, si arrende solo al tocco ravvicinato di Mihaila. Nel finale è attento su Sohm e Hernani. ANTOV, voto 6.5 Mihaila va come un treno e già dopo pochi minuti lo brucia e si presenta solo davanti a Saro. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. (CuoreGrigiorosso.com)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese. (Parma Live)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. (CremonaOggi)

La cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club lombardo: La... Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)