La Lega: siamo nettamente contro il Green pass per gli under 12

TgVerona INTERNO

La Lega, viene spiegato, è nettamente contraria al Green Pass obbligatorio per i bambini sotto i 12 anni

Come fa sapere il partito, si parlerà, tra le altre cose, della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio.

Questa mattina videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega. (TgVerona)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - "Incontro cordiale tra Matteo Salvini e i governatori Attilio Fontana e Luca Zaia: tra le altre cose hanno parlato di autonomia regionale, di Olimpiadi, di un piano di opere pubbliche e di ripresa economica. (LiberoQuotidiano.it)

"Si parlerà, tra le altre cose - informa lo staff di Salvini- della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio. (Tiscali.it)

L’obiettivo, oltre alla massima attenzione per la tutela della salute, è salvaguardare la stagione turistica invernale", sottolineano le stesse fonti Secco no al Green pass per gli under 12 della Lega al lavoro per evitare chiusure. (Adnkronos)

23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - "Si è conclusa da poco la videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega: si lavora insieme con il governo con buonsenso per evitare chiusure, eccessive complicazioni per gli italiani e messaggi allarmistici". (LiberoQuotidiano.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev I governatori della Lega sono uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)