La Lega: siamo nettamente contro il Green pass per gli under 12

La Lega: siamo nettamente contro il Green pass per gli under 12
TgVerona INTERNO

La Lega, viene spiegato, è nettamente contraria al Green Pass obbligatorio per i bambini sotto i 12 anni

Come fa sapere il partito, si parlerà, tra le altre cose, della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio.

Questa mattina videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega. (TgVerona)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - "Incontro cordiale tra Matteo Salvini e i governatori Attilio Fontana e Luca Zaia: tra le altre cose hanno parlato di autonomia regionale, di Olimpiadi, di un piano di opere pubbliche e di ripresa economica. (LiberoQuotidiano.it)

"Si parlerà, tra le altre cose - informa lo staff di Salvini- della situazione politica e della necessità di evitare ulteriori chiusure e di alimentare paure che hanno già contribuito a una raffica di disdette per il periodo natalizio. (Tiscali.it)

L’obiettivo, oltre alla massima attenzione per la tutela della salute, è salvaguardare la stagione turistica invernale", sottolineano le stesse fonti Secco no al Green pass per gli under 12 della Lega al lavoro per evitare chiusure. (Adnkronos)

Green pass, Salvini: "Con i governatori leghisti perfetta sintonia"

23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - "Si è conclusa da poco la videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega: si lavora insieme con il governo con buonsenso per evitare chiusure, eccessive complicazioni per gli italiani e messaggi allarmistici". (LiberoQuotidiano.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev I governatori della Lega sono uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr