Dopo gli insulti, Federica Panicucci chiede scusa in diretta al collega Francesco Vecchi

Dopo la sfuriata le pubbliche scuse. Federica Panicucci ha ammesso le proprie colpe, dopo il fuorionda di giovedì 15 febbraio trasmesso da 'Striscia la Notizia', e ha chiesto perdono al collega Francesco Vecchi. Tutto è nato quando la conduttrice, pensando di avere il microfono spento, si è lasciata… (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensando di non essere ascoltata la conduttrice ha riservato aspre critiche e qualche parolaccia al collega di ‘Mattino Cinque’ con il quale si è scusata poco fa in diretta: “Perdonami, sono umana” (Today)

Dopo il furioso fuori onda mostrato da Striscia, la Panicucci chiede scusa al suo collega Francesco Vecchi: "Chiedo scusa a te e al pubblico (Tv Fanpage)

Federica Panicucci è stata pizzicata da 'Striscia la Notizia' mentre, fuori onda, critica aspramente il collega di 'Mattino Cinque' Francesco Vecchi. La colpa del giornalista è stata quella di essersi dilungato un po' troppo con il servizio su Giorgia Meloni insultata a Livorno. (Lettera43)

Un servizio di Striscia La Notizia aveva mostrato la presentatrice, Federica Panicucci, mentre insulta il collega Francesco Vecchi fuorionda (Popcorn TV News)

A rivelare il clamoroso fuori onda, in cui la... (Il Mattino)

Federica Panicucci senza pietà: la conduttrice di Mattino Cinque umilia il collega Vecchi durante un clamoroso fuori onda (SportFair)