Carrera: "Perdere così fa male, ma siamo ancora vivi"

Tifo Cosenza SPORT

“Siamo ancora vivi. Mancano due partite, ma siamo carichi e cercheremo di vedere cosa accadrà. La differenza l’ha fatta Tutino con un gran gol, anche se c’è stato un nostro piccolo errore a livello difensivo”. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Ma soprattuto la perla di Gennaro Tutino, al 17° centro in campionato che ha firmato la vittoria del Cosenza ad Ascoli. I pali di Zedadka e Camporese, i due calci di rigore assegnati dall’arbitro Piccinini e tolti dalla Var. (Tifo Cosenza)

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove il Cosenza ha ottenuto la matematica salvezza battendo l'Ascoli, che avrà ora 180' a disposizione per evitare i playout e tentare la strada di una salvezza diretta che pochi mesi fa sembrava impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza che attende lo Spezia al Marulla questa domenica è in grandissima condizione, viene da tre vittorie di fila e ora non vuole smettere di sognare. "I ragazzi, finita la partita e passato questo periodo di grande pressione, hanno esultato per la matematica salvezza, che è sempre un obiettivo difficile da raggiungere per tutti. (CittaDellaSpezia)

Terza vittoria di fila, quinto risultato utile consecutivo ma soprattutto una salvezza conquistata con due giornate d’anticipo. E non del tutto in secondo piano, une bella rivincita sull’Ascoli che lo aveva esonerato a inizio stagione. (Tifo Cosenza)

Il numero uno bianconero non nasconde tutto il proprio rammarico per uno zero che pesa sulla corsa salvezza dei marchigiani vista la contemporanea vittoria dello Spezia sul Palermo, entrambe prossime avversarie rispettivamente di Cosenza e Ascoli in un intreccio che può regalare ancora delle sorprese. (TernanaNews)

Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, nel post partita della gara contro il Cosenza ha punto la squadra calabrese, augurandosi di vedere lo stesso impegno visto contro i suoi nella sfida con lo Spezia. (pianetaserieb.it)