Cessione Inter, contropiede Zhang: caccia al nuovo rifinanziamento

Europa Calcio SPORT

Cessione Inter: Steven Zhang sarebbe in trattativa avanzata con un Fondo per rifinanziare il debito e tenersi stretta l’Inter Primavera caldissima per l’Inter, non solo per le temperature registrare a Milano. Tra uno Scudetto ormai a un passo, con la squadra che programma l’assalto alla seconda stella nella stracittadina in programma lunedì, contro il Milan, un altro argomento di stretta attualità, in casa nerazzurra, riguarda il futuro societario. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto sull’Inter dopo le voci su un presunto interesse dall’Arabia Saudita e su possibile nuovo rifinanziamento. (Inter-News)

Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, prova a fare chiarezza: "Unica strada per Zhang su Inter è un rifinanziamento ponte propedeutico alla cessione. Tranne che non abbia soldi suoi, il rifinanziamento triennale con altro fondo comporterebbe almeno 500 milioni di prestito (380 da restituire a Oaktree) che con tassi al 12% sarebbero 700 a scadenza". (fcinter1908)

La partecipazione alla Supercoppa Italiana vale dei premi da dividere tra le squadre partecipanti. L’Inter ci sarà ancora, in Arabia Saudita ce ne saranno altre tre. I possibili ricavi dalla competizione. (Inter-News)