Calciomercato Napoli, chi è dentro e chi è fuori: lo scenario attuale (aspettando il mister)

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, chi andrà via e chi rimarrà? La rivoluzione sta per iniziare. Tempo appena tre partite - Bologna, Fiorentina e Lecce - per poi dimenticare per sempre questa stagione tormentata e ripartire da zero con uno ciclo e un allenatore in sostituzione di Francesco Calzona chiamato e rilanciare il marchio SSC Napoli e l'umore oggi sottoterra di una piazza che soltanto pochi mesi fa festeggiava un traguardo storico. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli a fine stagione darà vita ad una vera e propria rivoluzione, non solo nuovo allenatore e ds, arriveranno tra i sei e gli otto calciatori. (AreaNapoli.it)

“Quella di Aurelio De Laurentiis sarà una vera e propria rivoluzione: nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo ed otto calciatori da cedere. Andranno via Victor Osimhen, Piotr Zielinski, Pierluigi Gollini, Diego Demme, Hamed Junior Traoré, Leo Ostigard e Leander Dendoncker, forse anche Jesper Lindstom. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha una serie di talenti in prestito in Serie A: mentre Caprile, Folorunsho e Gaetano sembrerebbero andare verso la conferma, il destino di altri è in bilico. Partirà invece Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui giocatori che il Napoli ha girato in prestito. Al termine della stagione rientreranno in base. (AreaNapoli.it)

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno (Tutto Napoli)

Come ricorda 'Radio Kiss Kiss', Osimhen, Zielinski, Demme Gollini, Traore, Dendonck (TUTTO mercato WEB)