Il nuovo Volkswagen Multivan T7: così il Bulli diventa moderno

Virgilio Motori ECONOMIA

Ecco perché anche il nuovo Multivan è immediatamente riconoscibile come discendente del leggendario T1.

L’offerta del Bulli sarà suddivisa in futuro in tre colonne portanti: la gamma Multivan, il Transporter 6.1 e, a partire dal 2022, la versione di serie dell’ID.BUZZ

Volkswagen ha presentato quindi in anteprima mondiale assoluta la settima generazione del Bulli, che segna l’inizio di una nuova era. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

È il primo Bulli con un sistema di trazione ibrido plug-in e con il cambio automatico DSG disponibile di serie. Nel dettaglio il nuovo Multivan è largo 1.941 mm, lungo 4.973 mm e alto fino a 1.903 mm, la versione "lunga" arriva a 5.173 mm da paraurti a paraurti. (OmniFurgone)

Debutta la nuova generazione della Lexus NX; sarà proposta anche in versione Plug-in e sul mercato europeo arriverà nell’ultimo trimestre del 2021.Read More. .dvertisements (HelpMeTech)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)