Juve, Pirlo: 'Dybala non è disponibile, gioca Buffon. Agnelli non è intervenuto, non ce n'era bisogno'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non è intervenuto, non ce n'era bisogno, non serviva nessuno scossone perché sapevamo di non essere stato da Juventus.

Dybala invece non sarà disponibile, anziché migliorare bisognerà aspettare qualche giorno"- "E' disponibile, vedremo come utilizzarlo"- "Sta meglio, ha avuto un problemino ma penso sia recuperabile per domani.

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

«E' importante per continuare la lotta scudetto. Abbiamo analizzato l'errore, ma quando hai fatto male non c'è bisogno di alzare la voce (La Stampa)

Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Crotone nella conferenza stampa di vigilia rispondendo anche ad una domanda del nostro inviato. Alla vigilia di Juventus-Crotone ha preso la parola come di consueto Andrea Pirlo che ha presentato la gara di domani ripercorrendo anche le problematiche di una settimana complessa, tra il KO in Champions e i tanti infortuni. (CalcioMercato.it)

La Juventus è quinta a 11 punti, ma con due gare in meno. Inter 53**. Milan 49**. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. Sampdoria 30**. Genoa 26**. Fiorentina 25**. (Tutto Juve)

Per loro, ma interessa anche noi". Lo vedrò in tv, è una partita importante e bella. (TUTTO mercato WEB)

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti». È deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità. (Juventus News 24)