Pioli: 'Noi non abbiamo mai parlato di scudetto'. Ma non è vero: da lui a Ibra e Maldini, i social non dimenticano

Calciomercato.com SPORT

12 Stefano Pioli , allenatore del Milan , ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma . Ed è tornato sul tema scudetto: "Lo scudetto? ​L'avete solamente detto voi, noi siamo concentrati sul campo. Poi le parole se le portano il vento". Eppure, le parole, quelle che se le porta via il vento, vengono riprese, riportate, scritte. E, se verba volant, beh. scripta manent . E la parola scudetto , da Stefano Pioli a Franck Kessie , da Zlatan Ibrahimovic all'ultimo arrivato Fikayo Tomori , è stata pronunciata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

È quello che interessa a me e ai suoi tanti tifosi. Potrebbe essere lui il primo acquisto della estate 2021, ma oggiprima di capire se il Milan riuscirà a tenere. (Calciomercato.com)

Zlatan è di nuovo umano, ma il tecnico ha bisogno di lui per cambiare la storia: alla seconda stagione in un club non ha mai fatto meglio della prima. Alessandro De Calò (La Gazzetta dello Sport)

Ma a quanto pare Ibra, dopo Sanremo, si è già promesso al mondo dello spettacolo E oggi è più facile capire il motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic aveva condiviso quella curiosa scritta. (fcinter1908)

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Ibrahimovic sarà, invece, Antivirus. (Sampdoria News 24)

di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno. In un momento come questo, serve unità d’intenti: "Abbiamo più idee sia dall’inizio che a gara in corso. (QUOTIDIANO.NET)

Tanto che qualcuno gli avrebbe chiesto se in soffitta nasconda un suo ritratto, in pieno stile Dorian Gray Lo fa pubblicando un post su Instagram: nessuna descrizione, soltanto una foto con la scritta "Antivirus" in caratteri romani su sfondo rosso. (Liberoquotidiano.it)