A Striscia la Notizia smascherò autoscuola ora lo processano

L'uomo, ingaggiato dal programma Mediaset, durante un servizio ha pagato una tangente ad una autoscuola per dimostrarne la corruttibilità. Adesso rischia due anni. Pubblicato il 5 ottobre 2015 17:56 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2015 22:15. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il somalo, condannato a 26 anni, è uscito dopo 16 anni di carcere ed è affidato ai servizi sociali (Umbria24)

Il legale: "Sostenne anche l'esame pratico per non rovinare il servizio, non ci fu dolo". L'uomo di Settimo Torinese si è finto cliente di un'autoscuola che prendeva tangenti per rilasciare le licenze di guida. (Il Fatto Quotidiano)

L'inviato del tg satirico, che non è coinvolto nelle indagini, smascherò grazie all'infiltrato un sistema di ... (Today)

Ripercorriamo la vicenda. Striscia la Notizia Un infiltrato della trasmissione tv “Striscia la notizia” rischia due anni di carcere per avere offerto una tangente al fine di denunciare un caso di corruzione in un'autoscuola. (News24web)

La ormai ex velina Melissa Satta, si dichiara ai microfoni di TgCom24, e parla del rapporto tra il... Fonte: FusionServ Melissa Satta sembra trascorrere il suo più bel periodo. (FusionServ)

Fonte: FusionServ Francesco Facchinetti, intervistato dal settimanale Nuovo, ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti la crescita dei suoi figli, dicendo che li crescerà in campagna. (FusionServ)