Empoli-Frosinone 0-0: video e highlights

Sky Sport SPORT

Nella sfida per la salvezza a vincere è la paura di commettere un passo falso: finisce 0-0 al Castellani tra Empoli e Frosinone, che restano entrambe fuori dalla zona retrocessione della classifica. Un gol annullato a Gyasi e un paio di chance per Cheddira, poi poche altre emozioni LA CLASSIFICA - LE PAGELLE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Le due figure che avrebbero dovuto spiccare e cambiare le sorti, rispettivamente Soulè del Frosinone e Cambiaghi dell’Empoli, sono riuscite ad esprimersi in modo incisivo solo per una manciata di minuti a testa. (StatoQuotidiano.it)

Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con l'Empoli: "Ottima prestazione. (Napoli Magazine)

TUTTOmercatoWEB.com Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13. (Tuttofrosinone)

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. (Cagliari News 24)

Alessandro Salines Lo sport come passione IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)