Furto e truffa,s'indaga su test Medicina

(ANSA)- BARI, 10 APR – Si ipotizza il furto finalizzato allatruffa per permettere a qualcuno di superare il test d'ingressoa Medicina e Odontoiatria nell'inchiesta avviata dalla Digos sulplico probabilmente manomesso trovato a Bari martedì dallacommissione ... (euronews)

Su altre fonti

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca conferma anche che i risultati della prova saranno pubblicati martedì 22 aprile. Il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sarà annullato. (La Stampa)

di: Daniele - 12 aprile 2014 3 commenti. Se a Bari un plico scomparso fa scattare un'inchiesta della magistratura, alla Federico II di Napoli uno di questi finisce nella spazzatura ma nessuno se ne accorga. (Skuola.net)

(ASCA) - Lucca, 11 apr 2014 - Al momento e' ''incauto'' parlare di possibile annullamento del test di ammissione a Medicina e il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini spera che cio' non accada. (Agenzia di Stampa Asca)

La prova non verrà invalidata, i risultati saranno pubblicati martedì 22 aprile. Plico manomesso ai test per Medicina, il ministro Giannini:"Annullare ... (BariToday)

“Il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sarà annullato”. (Italiaglobale.it)

- Il test di Medicina e Odontoiatria che si e' svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sara' annullato, malgrado la possibile manomissione di un plico a Bari. Lo annuncia il Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)