Bayer Leverkusen-Roma, semifinale di Europa League: De Rossi a caccia del miracolo. Dove vederla in in tv

Quotidiano Sportivo SPORT

È un'impresa travestita da partita di calcio, ma se c'è una cosa di cui la Roma del recente passato è stata sempre capace sono proprio questo tipo di clamorosi ribaltoni, di fronte però ci sono i nuovi giganti del calcio tedesco: i nuovi Campioni di Germania, ancora imbattuti in questa stagione. Nella giornata di domani De Rossi va a caccia di un vero e proprio miracolo, quando alle 21 di giovedì 9 maggio scenderà in campo alla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer guidato da Xabi Alonso (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Forse sarà guardando a questi dati che il club ha pubblicato sul suo sito le istruzioni per i biglietti della finale di Europa League a Dublino. Sarà comunque difficilissimo per la Roma portare a compimento uno scherzetto del genere. (LAROMA24)

"Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo". Daniele De Rossi risponde chiaro e tondo sul possibile impiego di Paulo Dybala domani contro il Bayern Leverkusen nella semifinale di ritorno di Europa League: "Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Paulo sì, Paulo no, Paulo nì. C'è la scienza che parla, se ci sono infortuni gravi o rischi grandi c'è poco da dire. (ilmessaggero.it)

NOTIZIE AS ROMA – Simon Rolfes, amministratore delegato del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera oggi in edicola in vista del ritorno della semifinale di Europa League con la Roma. (Giallorossi.net)

Come si affronta una partita del genere? Meglio andare a pressarli e provare a intimidirli inizialmente o provare a crescere dentro la partita? Ai margini della conferenza stampa svolta alla BayArena, Daniele De Rossi ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Pagine Romaniste)

De Rossi Bayer Leverkusen Roma – Giornata di vigilia in casa Roma. Domani sera i giallorossi saranno chiamati all’impresa: l’obiettivo sarà quello di ribaltare il risultato dell’andata, battendo il Bayer Leverkusen per accedere alla finale di Europa League (FantaMaster)