AMICHEVOLE - Napoli,la formazione ufficiale contro l'Espanyol

AMICHEVOLE - Napoli,la formazione ufficiale contro l'Espanyol
Napoli Magazine SPORT

Napoli, la formazione ufficiale contro l'Espanyol: out Fabian Ruiz, c'è Elmas. Il Napoli ha diramato sul proprio profilo Tiwtter la formazione per l'amichevole in programma alle 19 contro l'Espanyol a Castel di Sangro.

StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Ancora titolare in difesa Kim Min-Jae che affiancherà Amir Rrahmani, out Fabian Ruiz e Zielinski, c'è invece Elmas a centrocampo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il fischio il patron azzurro si è avvicinato allo stesso Scatena per sottolineare la sua condotta troppo permissiva Il presidente si è lamentato prima con il quarto uomo e poi con l’arbitro Gabriele Scatena per sottolineare l’eccessiva leggerezza nella direzione della gara. (IlNapolista)

"Politano, Fabian, Zedadka, Ounas e Ambrosino non prenderanno parte alla gara per affaticamento. Cinque giocatori del Napoli non prenderanno parte alla gara amichevole contro l'Espanyol allo stadio di Castel di Sangro (AreaNapoli.it)

Napoli-Espanyol: Politano, Fabian, Zedadka, Ounas e Ambrosino non prenderanno parte alla gara amichevole per affaticamento. "Politano, Fabian, Zedadka, Ounas e Ambrosino non prenderanno parte alla gara per affaticamento. (Napoli Magazine)

Napoli, finalmente De Laurentiis! In tribuna per l'ultima amichevole

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei o aggiorna la pagina per seguire il live. (Tutto Napoli)

o aggiorna la pagina per seguire il live. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. o aggiorna la pagina per seguire il live. Confermata la linea a quattro davanti a Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Spalletti salutano il ritiro in Abruzzo affrontando in amichevole l'Espanyol, poi questa sera il rompete le righe ufficiale prima della settimana che porterà al campionato. E in occasione dell'ultima amichevole non poteva mancare proprio De Laurentiis: il patron azzurro si era fatto vedere solo in occasioni private, tra interviste a radio, tv, giornali. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr