Aggressione davanti al gazebo della Lega, ferita una ragazzina

TeleRama News INTERNO

Laggressione, inaspettata, da un gruppo di persone che dopo essersi avvicinata al banchetto allestito in piazza S. Oronzo, davanti a Palazzo Carafa, ha cominciato ad inveire contro i presenti e contro il leader della Lega Matteo Salvini (TeleRama News)

Su altre testate

(ANSA) - LECCE, 20 MAG - Sarebbero stati tutti identificati gli autori dell'assalto al gazebo della Lega avvenuto ieri mattina nella centralissima piazza Sant'Oronzo a Lecce. Si tratterebbe di sei uomini e due donne appartenenti all'area dei centri sociali. (Agenzia ANSA)

Leggi le ultime notizie di cronaca di Lecce e Provincia.- Corriere Salentino (Corriere Salentino)

Si tratterebbe di sei uomini e due donne appartenenti all'area dei centri sociali. Durante il raid la struttura è stata divelta e scaraventata… (la Repubblica)

Gli uomini della Digos sono riusciti ad identificare gli autori dell'assalto al Gazebo della Lega. (Leccenews24)

LECCE - Le indagini proseguono speditamente, all'indomani dell'assalto in Piazza Sant'Oronzo ai danni di un gazebo della Lega durante il quale una (TeleRama News)

Il nostro Paese sta scivolando lungo una deriva di cultura fascista che (almeno per ora) non si esprime attraverso la prevaricazione e la violenza ma che sta progressivamente penetrando nel dna della società italiana. (L'HuffPost)