Grandine in Veneto oggi, disagi in autostrada e danni in provincia di Vicenza

il Resto del Carlino INTERNO

Tempo instabile su gran parte del Centro-Nord, con forti temporali che per il terzo giorno di fila colpiscono il Veneto. Nello specifico diverse grandinate ed episodi chiamati ‘graupel’, ovvero neve tonda, sono state segnalate al Nord-Est, in particolare il maltempo che ha colpito la provincia di Vicenza. Missing CaptionMissing Credit I danni del maltempo In A4 forti disagi Forte vento e danni ad Albarella I danni del maltempo In particolare, la forte grandine si è abbattuta nei Comuni di Laghi, Posina, Arsiero, Velo d'Astico e Valli del Pasubio (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

CRONACA, la perturbazione che ha colpito il Veneto nella mattinata di giovedì 18 aprile è stata accompagnata da alcune grandinate che hanno interessato soprattutto la zona del vicentino Nelle immagini, strade, marciapiedi e parcheggi imbiancati dai chicchi a Brendola (3bmeteo)

Maltempo in Veneto. Un violento temporale si è abbattuto all'ora di pranzo di giovedì 18 aprile 2024 sulla A4, nel tratto tra Verona e Vicenza, in particolare tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, causando rallentamenti. (leggo.it)

Il VIDEO in alto. Nelle ultime ore un’intensa grandinata ha colpito il comune di Cassola (VI), imbiancando strade e tetti delle case. (iLMeteo.it)

La grandinata ha interessato il versante ovest della provincia di Vicenza, in particolare i comuni di Brendola e Montecchio Maggiore. La grandinata, inizialmente mista ad acqua ma poi «secca» e intensa ha completamente imbiancato il paesaggio. (ilmessaggero.it)

OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia Raffica di incidenti e traffico in tilt tra Vicenza e Verona in A4: 5 cm di ghiaccio sull'asfalto. (Virgilio)