60 anni di Antonio Banderas: i 20 ruoli che hanno definito il sex symbol spagnolo

Festeggiamo i 60 anni di Antonio Banderas con i 20 ruoli che lo hanno consacrato a sex symbol latino.

Compie 60 anni il caliente Antonio Banderas, macho gentile di Hollywood e pupillo di Pedro Almodóvar, con cui ha girato ben otto film.

L’attore spagnolo conquisterà Hollywood nella seconda metà dei Novanta, celando i tenebrosi occhi dietro La maschera di Zorro.

LEGGI ANCHE. I divi sessantenni nel 2020 attivatori di endorfine (ancora). (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Meglio ancora se con maniche lunghe e collo alto, senza fronzoli. L’abito must have dell’autunno è così: semplice nella silhouette, elaborato nel concetto. (Vanity Fair Italia)

Sullo Stretto, dobbiamo pensare a un miracolo di ingegneria. «Scendendo a 50 metri si può scavare un tunnel subalveo impiegando strutture offshore, piloni GBS (Gravity-Based Structure) inseriti su un terreno che qui si trova solo a circa 100 metri sotto il livello del mare». (Vanity Fair Italia)

«Se gli fosse andata bene avrebbe avuto magari tre anni di vita e sarebbero stati tre anni duri, probabilmente sarebbe stato internato. (Vanity Fair Italia)

Anche lo scorso anno Dwayne Johnson si era aggiudicato il primato, mettendosi in tasca qualcosina in più rispetto agli ultimi 12 mesi. Fra i magnifici 10 fa piacere trovare Adam Sandler (41 milioni), straordinario protagonista di Diamanti grezzi. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE. Viviana Parisi, i familiari: «Non crediamo che si sia uccisa». LEGGI ANCHE. Messina, chi è Viviana Parisi, scomparsa con il figlio Gioele. LEGGI ANCHE. Messina, continuano le ricerche della mamma e del bimbo scomparsi dopo l’incidente Intanto proseguono le ricerche del piccolo Gioele: 60 uomini stanno cercando qualche indizio che possa rivelare dove si trovi. (Vanity Fair Italia)

Forbes ha stilato l’elenco delle star del cinema più pagate del 2020. Ecco i 10 attori del cinema più pagati del 2020. . Ma andiamo con ordine e vediamo chi compare al primo posto della lista. (DDay.it - Digital Day)