Il ristorante 'La volpe con la pancia piena' e la titolare Anna Barin protagonisti a 7 MINUTI con Flavia Monteleone lunedì alle 21

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it ECONOMIA

Un'intervista a tutto campo ad un'imprenditrice donna, affermatasi nel settore della ristorazione di qualità.

Un confronto su un comparto economico, quello dell'enogastronomia esploso negli ultimi anni, ma negli ultimi due messo a dura prova dalla pandemia.

Chi vuole proporre aziende e persone per le future puntate di 7MINUTI può scrivere a [email protected]

L'ospite della serata sarà Anna Barin , titolare del ristorante La volpe con la pancia piena . (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Tra vaccini e situazione epidemiologica, con un siero italiano in sperimentazione anche a Torino e una curva che sembra rallentare lentamente, qual è la situazione in Piemonte? Rispetto alla prima e alla seconda ondata, l'ingrediente nuovo è la variante inglese che è più contagiosa rispetto alle altre. (TargatoCn.it)

3819 i ricoveri nei reparti Covid, con un - 45 nelle ultime 24 ore ma comunque un +1% negli ultimi sette giorni. Un calo di 9 unità nelle 24 ore ma comunque un +3% nei sette giorni. (TargatoCn.it)

Quest'oggi, dopo le solenni veglie pasquali di ieri sera, anche a Dronero e nelle parrocchie limitrofe, sarà celebrata È iniziato tutto così, con questa semplice domanda scritta da una cittadina sul gruppo facebook di Dronero. (TargatoCn.it)

Infine, il torinese Francesco Amato ha ricevuto tre nomination per 18 regali: Miglior Attrice Protagonista Vittoria Puccini, Miglior Attrice Non Protagonista Benedetta Porcaroli e il Premio David Giovani La protagonista partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. (TargatoCn.it)

Quindi, per gli animali vivi della specie bovina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,65%, mentre, per gli animali vivi della specie suina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,95%. (TargatoCn.it)

Alberto Cravero abita in borgata Serre Foresti, in Valle Maira, cui si arriva prendendo un vallone da San Damiano Macra. L'audio non è dei migliori, causa vento e posizione del telefono per registrare, ma l'intenzione, al contrario, lo è (TargatoCn.it)