Il ristorante 'La volpe con la pancia piena' e la titolare Anna Barin protagonisti a 7 MINUTI con Flavia Monteleone lunedì alle 21

Il ristorante 'La volpe con la pancia piena' e la titolare Anna Barin protagonisti a 7 MINUTI con Flavia Monteleone lunedì alle 21
TargatoCn.it ECONOMIA

Un'intervista a tutto campo ad un'imprenditrice donna, affermatasi nel settore della ristorazione di qualità.

Un confronto su un comparto economico, quello dell'enogastronomia esploso negli ultimi anni, ma negli ultimi due messo a dura prova dalla pandemia.

Chi vuole proporre aziende e persone per le future puntate di 7MINUTI può scrivere a [email protected]

L'ospite della serata sarà Anna Barin , titolare del ristorante La volpe con la pancia piena . (TargatoCn.it)

Su altre fonti

L'audio non è dei migliori, causa vento e posizione del telefono per registrare, ma l'intenzione, al contrario, lo è Come già per la Pasqua 2020, anche in questo 2021 ancora contrassegnato dalla pandemia, ha voluto suonare la Baudetta, lo scampanìo, secondo ritmo e melodia codificate, delle campane a festa. (TargatoCn.it)

Senza dimenticare la riorganizzazione dei reparti e la concentrazione delle risorse sanitarie nella gestione del Covid. Un anno senza tregua e la speranza nei vaccini. (TargatoCn.it)

Quest'oggi, dopo le solenni veglie pasquali di ieri sera, anche a Dronero e nelle parrocchie limitrofe, sarà celebrata È iniziato tutto così, con questa semplice domanda scritta da una cittadina sul gruppo facebook di Dronero. (TargatoCn.it)

Pioggia di nomination per il Piemonte ai David di Donatello 2021

3819 i ricoveri nei reparti Covid, con un - 45 nelle ultime 24 ore ma comunque un +1% negli ultimi sette giorni. Dopo essere stata la peggiore, con 440 nuovi casi ogni 100mila abitanti in sette giorni, ieri 3 aprile era al terzo posto, con 381. (TargatoCn.it)

La sperimentazione arruolerà almeno fino al mese di giugno e da lì in poi proveremo a capire il rendimento di questo vaccino. Rispetto alla prima e alla seconda ondata, l'ingrediente nuovo è la variante inglese che è più contagiosa rispetto alle altre. (TargatoCn.it)

Quando, nel 1883, incontra Edward Aveling, la sua vita cambia per sempre, travolta da un amore appassionato ma dal destino tragico. La protagonista partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr