Cofferati: Silenzio su troppe irregolarità nelle primarie, lascio il Pd

LaPresse INTERNO

"Per rispetto ai cittadini che mi hanno votato, alle mie convinzioni e a una parte importante della mia vita, in un partito che non dice nulla di fronte a fatti di questo genere io non posso più restare". Con questo annuncio, seguito da un lungo applauso, l'ex ... (LaPresse)

Su altri giornali

- "La scelta di Sergio Cofferati di uscire dal partito mi addolora profondamente e lascia una ferita aperta in una comunita' che e' uscita sofferente da queste Primarie. (AGI) - Genova, 17 gen. (IL METEO.IT)

Quando le carte saranno pronte ha detto che le porterà in procura - di G. C. ... (Fidelity News)

Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)

Da Palermo a Napoli, poi a Genova, per citare le tappe più significative, sono trascorsi tre anni fra le primarie democratiche del capoluogo siciliano e quelle liguri, quanto basta perché l'aspirazione alla democrazia compiuta sia, forse, definitivamente ... (SiciliaInformazioni.com)

L'ex leader della Cgil nonché europarlamentare Sergio Cofferati ha lasciato il Pd a causa del silenzio dei vertici nazionali in relazione alle sue denunce contro le presunte irregolarità alle primarie in Liguria, vinte dalla renziana Raffaella Paita. (Toscana News 24)