L’affetto dei palermitani per Papa Francesco diventa social, le frasi ‘improbabili’ e il vero abbraccio del Santo Padre a fratel Biagio

BlogSicilia.it INTERNO

Da ”Devo mangiarmi un’arancina grossa così” a ”Accattu io u Palermo”. La visita del Papa in Sicilia, da giorni prima del suo arrivo, ma anche dopo la sua ripartenza, ha surriscaldato i cellulari con decine di migliaia di messaggini che passavano da un telefonino all’altro su WhatsApp con le foto… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a raccontarvi l'incontro, vi mostriamo in esclusiva la lettera del laico consacrato che ha commosso a Papa Francesco. (LE IENE)

Un menù dai sapori di Sicilia quello preparato dai volontari della Missione… (La Stampa)

E’ una giornata di festa anche perché oggi è il compleanno di Fratel Biagio che il dono più bello lo ha avuto ieri con l’abbraccio sincero del Papa... (BlogSicilia.it)

La diretta della visita di Papa Francesco oggi a Palermo e in Sicilia per ricordare Pino Puglisi e visitare la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. (Lettera43.it)

Terminata la messa per don Puglisi a Palermo, il pontefice si è recato a pranzo dall'uomo che da oltre 25 anni assiste i poveri del capoluogo siciliano e dorme per strada con loro (AGI - Agenzia Italia)

Arriva Papa Francesco nel nome di Pino e Biagio. Saranno due i simboli palermitani che daranno tonalità alla visita del Papa nel capoluogo palermitano. (Cefalunews.net)