Ebola: si aggrava il medico italiano, "respirazione assistita"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 4 dic. - Si sono aggravate ulteriormente le condizioni generali del medico di Emergency affetto da Ebola e ricoverato all'istituto Spallanzani. In serata il paziente ha necessitato di assistenza respiratoria e la prognosi rimane riservata. Il bollettino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il paziente, che lavorava per Emergency, qualche giorno fa era stato trasferito in terapia intensiva con febbre e difficoltà ... (In dies)

Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. Nella serata di ieri le sue condizioni sono peggiorate e causa il rialzo della febbre, tanto che è stato necessario spostarlo nel reparto di ... (Palermomania.it)

Il medico siciliano, che prestava servizio volontario in Sierra Leone è stato rimpatriato e ricoverato lo scorso 25 novembre ed è ricoverato presso ... (Casa e Mutui)

Le sue condizioni sono critiche, la febbre è salita. Il medico di Emergency che ha contratto il virus dell'Ebola è ancora in terapia intensiva all'Istituto Spallanzani. (Il Messaggero)

Ebola, medico di Emergency ancora grave ma stabile. Le condizioni cliniche del medico di Emergency affetto da Ebola e ricoverato allo Spallanzani di Roma sono stabili da questa notte. (Fanpage)

Si sono aggravate notevolmente nelle ultime ore le condizioni ... 1 ora fa | di Redazione News. (Vanity Fair.it)