Russia, manifestazioni di protesta anti-Putin Migliaia di arresti: c'è anche l'oppositore Navalny

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Situazione critica sul fronte dell'ordine pubblico in Russia, dove la polizia ha arrestato centinaia di persone nell'ambito delle manifestazioni anticorruzione e anti-Putin promosse dall'oppositore Aleksei Navalny, anch'esso arrestato nella giornata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader dell'opposizione in manette prima delle manifestazione. Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. (LaPresse)

Tanti in piazza a Mosca e San Pietroburgo contro la corruzione. N. (Romagna Noi)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Disordini si sono registrati nelle principali città russe lunedì 12 giugno, in occasione della festività nazionale del “Giorno della Russia”. (East Journal)

Testimoni hanno riferito del lancio di lacrimogeni contro i manifestanti in ... (Fanpage)

Il leader dell'opposizione è accusato di aver violato la legge russa sulle manifestazioni. Navalny è stato condannato a trenta giorni di carcere. (TPI)