Conference League, la Fiorentina sfida il Bruges e schiera i suoi big

Corriere Fiorentino SPORT

Se anche l’Uefa ha scelto Nico Gonzalez come uomo immagine della Fiorentina un motivo ci sarà. A un mese dalla finale di Atene infatti, è apparso un poster digitale nel quale si vede lo stadio Agia Sophia, l’acropoli e i giocatori simbolo delle semifinaliste: Watkins per l’Aston Villa, Fortounis per l’Olympiakos, Thiago per il Bruges e, appunto, Nico per i viola. Non solo. Sui suoi profili social la stessa Uefa ha postato un video con tutti i gol dell’argentino in Conference. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)

Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

Dotato di tutto, essenziale e funzionale. Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. (La Gazzetta dello Sport)