Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: morti padre e figlio di Pomigliano

PrimaPaginaItaly INTERNO

E' di quattro morti il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto sulla Salerno Reggio Calabria. Due delle vittime, residenti a Pomigliano d'Arco (Napoli), viaggiavano a bordo di una Renault: si tratta di Raffaele La Rocca, di 40 anni, e del ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' dedicata all'Autostrada del Mediterraneo la nuova guida per viaggiare con gusto messa a punto ... (Ottopagine)

Due ... I morti, infatti, sono aumentati a quattro. (Gazzetta del Sud)

La A2 “Autostrada del Mediterraneo” rappresenta la principale dorsale di collegamento per il Sud Italia e per la Sicilia. (Zerottonove.it)

L'incidente si è verificato in un tratto a corsia unica per lavori. Incidente stradale stamane sulla Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo (Cosenza). (98zeroinfo)

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti la Polizia stradale, l'ANAS(Azienda Nazionale autonoma delle strade), le eliambulanze del 118 per prestare immediati soccorsi e cercare di ripristinare al più presto quel tratto di strada ... (road2sportNews)

I bambini rimasti feriti altri sono stati ricoverati nell'ospedale di Cosenza. Assume i contorni della tragedia l'incidente stradale ... (CataniaLiveNews)