“Visitata” di notte la villetta di Michele Buoninconti e Elena Ceste: ladri alla ricerca del “tesoretto”?

La Stampa INTERNO

Misterioso episodio, l’altra notte, nella casa di Michele Buoninconti ed Elena Ceste a Costigliole, in frazione Motta. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Costigliole, qualcuno si è introdotto di notte nell’abitazione anche se non sarebbe stato rubato nulla anche perché… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Misteriosi ladri si sono introdotti nella notte tra il 14 e il 15 maggio nella casa di Costigliole d'Asti dove vivevano Michele Buoninconti ed Elena Ceste. E dove, secondo l'accusa, lui avrebbe appunto ucciso la moglie per poi gettare il corpo in un canale non lontano da casa. (Repubblica.it)

Anche la Cassazione conferma la condanna a Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso e occultato il cadavere della moglie Elena Ceste (il Giornale)

Cronaca nazionale Torino - 18/05/2018 09:24 - E' stata confermata dalla Cassazione la condanna a 30 anni per l'ex vigile del fuoco Michele Buoninconti accusato di aver ucciso la moglie Elena... (abruzzo24ore.tv)

Elena Ceste, definitivi i 30 anni di carcere per il marito Michele Buoninconti Di Redazione Blogo.it venerdì 18 maggio 2018 La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza d'appello, rendendo quindi definitiva la condanna a 30 anni di carcere per Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste Si è… (Blogosfere)

Elena Ceste, la Cassazione conferma la condanna per Buoninconti - È stata confermata dalla Cassazione la condanna a trenta anni di reclusione per l'ex vigile ... (Zazoom Blog)

E' arrivata ieri sera la sentenza definitiva sul caso della morte di Elena Ceste. (ATNews)