Bayer Leverkusen, Frimpong: "È stata la partita migliore finora, soprattutto perché abbiamo battuto la Roma"

Voce Giallo Rossa SPORT

Sardar Azmoun, all'indomani del match tra Bayer Leverkusen (squadra che possiede il cartellino dell'iraniano) e Roma,... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

A un passo dal sogno, la Roma si sveglia malissimo, di soprassalto, facendosi gol da sola dopo aver annullato lo 0-2 dell’andata, stavolta con un autogol quasi comico di Mancini che si ritrova su un calcio d’angolo la palla in faccia dopo la presa mancata di Svilar (infastidito da un contrasto - non falloso - Smalling-Schick) e a otto minuti dai supplementarila carambola fa finire il pallone in porta, là dove calciando tantissime volte (alla fine saranno 33) il Bayer non era riuscito ancora a segnare un gol. (Il Romanista)

Impresa solo sfiorata per la Roma a Leverkusen , che va avanti di due gol salvo poi subire la rimonta tedesca. A spezzare le gambe ai giallorossi l'autogol di Mancini dopo un'uscita di Mile Svilar. (LAROMA24)

Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo (TUTTO mercato WEB)

Finisce con le 30210 ugole spianate della BayArena, liberate dalla paura di un incredibile sfratto casalingo dall'Europa League e del primo capitombolo stagionale, che cantano a squarciagola una beffarda “Bella Ciao”. (La Stampa)

Alla BayArena la Roma, avanti sul 2-0 fino all'82', è stata gelata da un'autorete di Mancini e raggiunta nel finale dal Bayer Leverkusen (Pianeta Milan)

Come vi sentite ad uscire da questo campo dopo una partita del genere? Angelino a RAI Sport (Voce Giallo Rossa)