Nizza, Balo prepara l'addio: "Senza Europa difficile trattenerlo"

Sport Mediaset SPORT

Il presidente Jean-Pierre Rivere: "Il suo è un ingaggio elevato e senza nuovi introiti...". L'avventura in Costa Azzurra di Balotelli sembra vicina ai titoli... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La rivelazione della scorsa Ligue 1 sta lentamente risalendo la china in campionato dopo un avvio da dimenticare, che aveva portato i rossoneri ai margini della zona retrocessione dopo essere stati eliminati al… (Gazzetta di Parma)

L'attaccante rossonero... (Ok Calciomercato)

Jean-Pierre Rivere, presidente del Nizza, nel corso di un'intervista a RMC ha parlato anche del futuro di Mario Balotelli: "Mario è un. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivere ha detto che se i rossoneri non si qualificheranno per le coppe europee Balotelli a fine stagione andrà via:... (Calcio Fanpage)

Quattordici gol in 19 partite per Mario Balotelli. In Ligue 1 è tornato il centravanti che aveva... (Calciomercato.com)

La love story tra Mario Balotelli e il Nizza, se la squadra francese non dovesse centrare il piazzamento Champions, potrebbe chiudersi al termine di questa stagione Stavolta non c’entra nessuna balotellata, perchè Mario sta giocando e segnando come poche volte in carriera. (Calcio News 24)