Conte: “Da oggi disponibili statuto e carta valori”

LaPresse INTERNO

“Ora possiamo ripartire, spinti da quel vento che per il M5S soffia ancora.

E’ il vento delle battaglie che verranno, quelle ancora da vincere, il vento che spazza via nubi e incomprensioni” ha detto l’ex premier.

“A partire da oggi potrete leggere il nuovo Statuto e la Carta dei principi e dei valori del Movimento

(LaPresse) – “Il M5S finalmente riparte con nuovo slancio e nuova forza.

Sono stati mesi difficili, abbiamo tutti vissuto momenti di smarrimento, anche di stanchezza, ma abbiamo saputo superarli lasciandoceli alle spalle”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Conte incontrerà il premier Mario Draghi lunedì mattina e i parlamentari M5s sono pronti - e auspicano - di avere con il leader in pectore del Movimento un confronto. Nel frattempo lo stesso Esecutivo ha messo a punto 25 proposte di modifica - frutto dell'accordo in Cdm - che sono finite sul tavolo della commissione Giustizia della Camera. (AGI - Agenzia Italia)

Così il leader in pectore del M5s, Giuseppe Conte presentando su Facebook il nuovo progetto del Movimento 5 stelle. La diretta Facebook M5s, Conte: "Non lasceremo che le nostre riforme siano cancellate". (Rai News)

Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. Uno statuto, ha spiegato Conte riconoscendo i recenti “momenti di smarrimento e di stanchezza”, che servirà per far ripartire il movimento con “nuovo slancio e nuova forza”. (LiberoQuotidiano.it)

«Ci sono degli impegni che abbiamo mantenuto con le riforme realizzate, che oggi non possiamo accettare che vengano cancellate», così Giuseppe Conte in un videomessaggio diffuso su Facebook per annunciare il progetto di rinnovamento del Movimento 5 Stelle (Corriere TV)

Ddl Zan, Salvini a Letta: «Vediamoci martedì per una mediazione o la legge finirà male» Perde invece terreno l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fermo al secondo posto e raggiunto dal presidente della regione Veneto Luca Zaia. (Il Messaggero)

"Il M5s riparte con nuovo slancio. Il nuovo statuto sarà votato dagli iscritti il 2-3 agosto Condividi:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr