Per Gentiloni una fiducia fragile, in Senato c'è l'incognita Ala

In Terris INTERNO

Il governo Gentiloni passa la prova della fiducia anche in Senato ed è ora in carica a tutti gli effetti. Favorevoli 169, contrari 105, 0 gli astenuti. Ala e Lega non hanno partecipato mentre il M5S ha votato contro. (In Terris)

Ne parlano anche altri media

L'aula del Senato ha votato il via libera alla fiducia al governo Gentiloni con 169 voti a favore. Rispetto ad ... (Il Gazzettino)

ROMA – Il Governo Gentiloni ottiene anche il voto favorevole del Senato sulla mozione di fiducia all'esecutivo a firma dei senatori Zanda,Bianconi e Zeller. (Corriere Nazionale)

Il premier chiede il voto per il suo «governo di responsabilità». shadow. (Corriere della Sera)

Angelino Alfano, confermato, e Anna Finocchiaro, new entry: sono due i ministri siciliani che sono entrati a far parte del nuovo governo Gentiloni. Angelino Alfano, nato ad Agrigento, dal ministero dell'Interno passa agli Esteri ... (Hashtag Sicilia)

Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, nel commentare la fiducia ... "Il governo Gentiloni è in perfetta continuità con il precedente, non mi aspettavo sorprese e non poteva essere altrimenti". (La Tecnica della Scuola)

Il governo Gentiloni passa l'esame anche al Senato, ottenendo la fiducia con 169 sì. Come alla Camera, l'Ala di Verdini e la Lega non hanno partecipato al voto, mentre il Movimento 5 Stelle ha votato contro. (road2sportNews)