Fiorello sul futuro di Amadeus, tra ironia e verità : «Ci sarà comunicato Rai, decido io quando uscirà»

«Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare» – introduce così Fiorello il primo argomento della rassegna della puntata di giovedì di Viva Rai2. La ‘bomba’ – definita così da diverse testate – sganciata ieri dal conduttore su Amadeus, continua a fare parlare di sé. E nella puntata odierna Fiorello usa l'ironia per spiegare: « Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Questione di ore, e l'uscita di Amadeus dalla galassia Rai diventerà realtà. (ilmessaggero.it)

Amadeus ha comunicato alla Rai la sua decisione Il comunicato della Rai su Amadeus e Sanremo (Virgilio Notizie)

Decideranno loro quando, non è semplice comunicare ciò che devono comunicare». La battuta è arrivata solo a margine («ormai l’ad della Rai, Roberto Sergio, li fa approvare prima a me»), per cui sì, la storia è seria: la notizia per cui Amadeus se ne andrà dalla Rai a giugno, quando scadrà il suo contratto, è vera, quasi certa. (Rolling Stone Italia)

Facebook Viva Rai2, Fiorello sgancia la bomba su Amadeus: "Ci sarà una dichiarazione Rai". Cosa succede Nella puntata di questa mattina, lo showman è tornato a parlare del presunto addio alla rete ammiraglia dell’amico, aggiungendo anche qualcosa in più. (Libero Magazine)

Fiorello aprendo ‘Viva Rai2!’ torna a parlare del cosiddetto caso Amadeus, lanciato ieri dallo showman. “Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare”, ha spiegato Fiorello aggiungendo: “Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. (LAPRESSE)

Domani, secondo quanto rivelato dal portale di Roberto D'Agostino, "il contratto verrà chiuso definitivamente dagli avvocati". (Fanpage.it)