Apple al lavoro su un sensore per prevenire gli infarti

Cupertino - Apple, come altre grandi aziende del settore, sta lavorando alacremente sulla realizzazione di un orologio intelligente con diverse applicazioni anche nel campo della salute. Secondo alcuni rumors lanciati dal giornale 'Sfc' infatti l'iWatch di Apple ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il CEO dell'azienda automobilistica, Elon Musk, ha rilasciato un'interessante intervista a Bloomberg ... (TechGenius)

iCar Forse l'azienda che sino ad ora ha prodotto supporti informatici sta pensando ad altro? Apple, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe da tempo avviato contatti con Tesla, una delle società più innovative nel settore automobilistico. (Il Sostenibile)

Dopo la notizia shock relativa all'acquisizione di WhatsApp da parte del potente social network Facebook, circolano le voci sempre più insistenti di un interessamento di Apple per la società Tesla, leader nella progettazione produzione di veicoli elettrici. (GraffioTech)

Cupertino - In questo periodo sono molti i rumors che coinvolgono Apple, dalla realizzazione dei nuovi modelli di iPhone e iPad fino alla progettazione di un presunto sensore da montare sull'iWatch per prevedere l'arrivo di un infarto. (OggiNotizie)

Le possibilità di partnership andrebbero da un semplice ... A rivelarlo è stato Elon Musk in persona, CEO di Tesla, durante un'intervista. (Zeus News)

Secondo indiscrezioni riportate dal San Francisco Chronicle, l'azienda di Cupertino sta ... (Zazoom Blog)