Ufficiale: l'Atalanta ha riscattato Duvan Zapata

Udinese Blog SPORT

L'Atalanta ha già esercitato il diritto di riscatto per Duvan Zapata e lo ha annuciato sul proprio sito ufficiale: "L’Atalanta B.C.

“Sono molto contento – ha dichiarato Duván – e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti.

A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (Udinese Blog)

Su altre testate

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria. L'annuncio è arrivato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale: "L’Atalanta B. (Primocanale)

L’Atalanta riscatta Zapata: la Sampdoria incassa 15 milioni di euro. Boccata d’ossigeno per la Sampdoria, che a breve registrerà nelle proprie casse una consistente somma per il riscatto di Duvan Zapata. (Sampdoria News 24)

A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. Con una nota sul proprio portale, l’Atalanta ha ufficializzato l’affare. (Calcio Atalanta)

Ora potranno gestire gli interessi del colombiano come meglio credono. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, è stato riscattato dai bergamaschi in questi ultimi minuti. (CalcioNapoli1926.it)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dalla Sampdoria. Zapata ha così commentato: “Sono molto contento, e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. (alfredopedulla.com)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Ecco le parole dell'attaccante colombiano di Gasperini: “Sono molto contento e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. (CalcioMercato.it)