Zelig, anticipazioni seconda puntata: sul palco Ale e Franz, Gene Gnocchi e altri

Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo, dunque, chi si esibirà in occasione della seconda puntata di Zelig.

Giovedì 25 novembre andrà in onda la seconda puntata di Zelig.

Al via la seconda puntata di Zelig. Zelig è tornato in televisione dopo tanti anni.

Ecco l’elenco degli ospiti. Giovedì 25 novembre Claudio Bisio e Vanessa Incontrada daranno spazio sul palco al grande ritorno di Ale e Franz, che hanno regalato grandi risate agli spettatori della rete

Pertanto, ci si aspetta che anche in questa seconda occasione la realtà sarà all’altezza delle aspettative. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Anna Pettinelli è una delle insegnanti di canto del noto talent Amici 21 ed in queste ore ha scatenato una vera e propria polemica social. comunque non capisco se la pettinelli pensa che siamo stupidi #Amici21 — Arianna⚡ (@ariianicali) November 23, 2021. (Specialmag.it)

Amici 21, numeri da record per LDA: il cantante 18enne vicinissimo al primo disco d’oro in carriera. Leggi anche: “Amici 21 in lutto: addio a uno dei primi registi del programma” (Napoli.zon)

Amici 21, anticipazioni 28 novembre. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Amici 21, in onda domenica 28 novembre 2021 su Canale 5, rivelano che tre allievi della scuola scenderanno sul palco per esibirsi. (NonSoloRiciclo)

A quel punto però, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, in quanto contrariata da questo tipo di situazione che si è venuta a creare. (CheSuccede)

Saranno loro due, sicuramente, a dover affrontare una sfida in puntata. +++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI NULLA +++. (Napoli.zon)

Maria De Filippi ha alzato la voce contro LDA e Albe durante l’ultima puntata di Amici 21. Maria De Filippi perde le staffe ad Amici, poi parla con i ragazzi e spiega il perché. Visualizza questo post su Instagram U n p o s t c o n d I v I s o d a A m I c I O f f I c I a l ( @ a m I c I u f f I c I a l e ). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr