Instagram, nuovi divieti per i nudi

Dopo Twitter, anche per Instagram arrivano nuovi divieti in relazione alla condivisione di materiale osé. Il noto social network, di proprietà di Facebook dal 2012, ha deciso di introdurre delle normative tese a limitare la pubblicazione di foto in cui siano espliciti “natiche, seni e rapporti sessuali” e... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

“Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere immagini di nudo artistiche o di natura creativa, ma per ... (businessandtech.com)

Il giovane drammaturgo ha negato alla pop star l'accesso al backstage dopo il suo spettacolo Hamilton... (Play4movie)

E' diventato famoso ''copiando'' Adam Levine: Aydian Ethan Dowling (nella foto, a sinistra) si è fatto conoscere posando nudo, come il cantante dei Maroon5,..... (La Repubblica)

Mostrare quel gesto così privato e intimo non è più vietato dalle nuove linee guida del social. (Corriere della Sera)

Tra queste Linee guida il Team di Instagram si è espresso dicendo: “Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Instagram, una fra le piattaforme più utilizzate al mondo per postare foto di ogni tipo, e proprietà di Facebook dal 2012, è affetta come molti altri social dalle grandi dimensioni dal fenomeno dello spam e dei contenuti poco appropriati. (TStyle)