Formula 1, l'olio "dopato": scoperto il segreto della Mercedes?

LiberoQuotidiano.it SPORT

Anche in Formula 1 esiste il doping: non quello dei piloti, ma delle macchine. Sotto accusa ci finisce l'olio. Il motivo è presto detto: poiché la benzina di una monoposto di F1 può contenere una limitatissima quantità di additivi mentre la ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Sono terminate anche le seconde libere a Sochi. (SportFair)

La Ferrari alla conquista di Sochi, fortino della Mercedes. Ci sono circuiti in cui la Mercedes ha vinto tanto e altri in cui ha vinto sempre. (La Stampa)

Cantavano a squarciagola l'Inno di Mameli gli uomini in Rosso sotto il podio di Sakhir con anche Vettel a ... (PrimaPaginaItaly)

Il Mondiale è appena iniziato, dopo tre gare si può già vedere chi riuscirà ad ottenere qualcosa ed invece chi è in crisi più totale, proprio la McLaren Honda sta attraversando un periodo di crisi dopo il suo rientro storico. (SuperNews)

Affermazione interessante di Sergio Perez, pilota della Force India motorizzata Mercedes, in vista del Gran Premio di Sochi. (FormulaPassion.it)

Il Dna della vettura, in un certo senso, è rimasto simile, anche se ovviamente le regole sono ... Due volte su tre è toccato ad Hamilton salire sul podio più alto, mentre è stata di Rosberg l'ultima vittoria in ordine temporale. (MondoNewsBlog)