Espulso imam radicale di Noventa Vicentina Chiamò la figlia Jihad

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VICENZA. L'imam di Noventa Vicentina, Mohammed Madad, marocchino del 1964, è stato espulso dall'Italia in seguito alle indagini della polizia di Vicenza. È stato espulso con divieto di rientro in Italia per i prossimi 15 anni. L'accusa è di essere un ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato espulso nella giornata d ieri dal nostro paese Mohammed Madad, ovvero un imam di 51 anni di origine marocchine ma residente a Carpireti, il quale è stato espulso su provvedimento del Ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e ... (News Italiane)

L'uomo viveva a Carpineti ed era imam a Gatta e nel vicentino dove, la Digos, lo seguiva. Mohammed Madad è già stato rimandato in Marocco dove la famiglia era in vacanza. (Redacon)

L'uomo, che risiedeva con la famiglia a Carpineti, è stato espulso su provvedimento del Ministro dell'Interno per motivi di ordine pubblico e sicurezza dello Stato. (Rosa Rossa)

Con questa motivazione ieri mattina gli agenti della Digos hanno dato esecuzione al provvedimento nei confronti di un marocchino di 51 anni, Mohammed Madad: ora faceva l'imam a Noventa Vicentina, dov'è stato prelevato, ma fino a cinque -sei mesi fa era ... (Rosa Rossa)

E come imam del ... Bologna, 27 lug. (askanews)

NOVENTA VICENTINA. I suoi sermoni si erano progressivamente radicalizzati, testimoniando la sua vicinanza all'ideologia estremista di matrice salafita. (il mattino di Padova)