NBA, il draft: Town a Minnesota, D'Angelo Rusell ai Lakers

Quotidiano.net SPORT

New York, 26 giugno 2015 – Il Draft NBA, le scelte delle squadre dei migliori giocatori universitari (o comunque “elegibili”) hanno fatto il loro corso. Il campionato più forte e spettacolare del mondo come ogni anno ha selezionato i più talentuosi giovani cestisti ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Ok vero inutile nascondersi dietro al proverbiale dito, noi tutti o almeno quasi la totalitá di noi Sixers fan avevamo un solo obiettivo in mente e veniva da Ohio State, putroppo i Lakers ci hanno fregato Dangelo Russell, peró come si dice: “karma is a bitch baby” ... (Play.it USA)

Si è svolto nella notte il Draft NBA, che ha visto i Minnesota Timberwolves scegliere Karl-Anthony Towns al primo pick. A seguire due ... (Yahoo Eurosport IT)

- Il versatile centro di Kentucky Karl-Anthony Towns è stata l'attesa prima scelta assoluta dei Minnesota Timberwolves nel Draft 2015 Nba. New York (Usa), 26 giu. (Rai Sport)

Semplicemente, paralizza l'attenzione di tutti coloro che hanno la palla a spicchi come astro principale al qual ruota ... (Italia Post)

venerdì 26 giugno 2015. Il lungo da Kentucky andrà a Minnesota. (Tuttosport)

La notte del Draft, dove le trenta franchigie del basket a stelle e ... (Dotsport.it)