Franco Carboni in panchina, ma non è una bocciatura

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

Franco Carboni in panchina, ma non è una bocciatura. vedi letture. L’esclusione dalla formazione titolare nella sfida di sabato a Como, non rappresenta una bocciatura per Franco Carboni.

Questo il pensiero espresso da Enrico Gaviano sulla colonne de La Nuova Sardegna.

Ci vuole tempo, magari qualche spezzone di partita da subentrato

Chiunque conosca il calcio - osserva il giornalista del quotidiano sassarese - sa bene che un Primavera non può fare subito il titolare in una squadra di B per giunta con ambizioni da A. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 10:30 il cambio si attestava a 0,9661 franchi per un euro, dopo essere sceso poco prima a 0,9647. La moneta elvetica diventa sempre più forte e raggiunge un nuovo record. (Ticinonews.ch)

La giornata più piovosa? La più «attiva» è attesa per metà settimana. (Ticinonline)

Alle 10:30 il cambio si attestava a 0,9661 franchi per un euro, dopo esse sceso poco prima a 0,9647. Il franco continua a rafforzarsi rispetto all'euro. (swissinfo.ch in italiano)

Lo abbiamo chiesto a Maxime Botteron, economista del Credit Suisse Economia Il franco a briglia sciolta contro l'euro vicino a quota 0,96. Come mai nelle ultime settimane il franco si è rafforzato così rapidamente? (Corriere del Ticino)

Quest'ultimo dovrebbe situarsi attorno a 0,96 euro per un franco su un orizzonte di tre mesi. Per gli analisti della Zürcher Kantonalbank (ZKB) è probabile che la pressione al ribasso sulla coppia di valute persista. (RSI.ch Informazione)

Alle 10.30 il cambio si attestava a 0,9661 franchi per un euro, dopo esse sceso poco prima a 0,9647. Da inizio anno, la valuta elvetica continua a diventare più forte, basti pensare che in gennaio il cambio era ancora a 1,038 (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr