Malagò: "Lippi volle Ventura. Tavecchio lascia". Ma la Figc: "Niente dimissioni"

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       19 novembre 2017 - Milano "Ventura? Lo scelse Lippi". A rivelarlo è il presidente del Coni Giovanni Malagò , durante "Che tempo che fa" su Raiuno. "Poi, quando Ventura era già stato messo sotto contratto, sfumò l'accordo con Lippi per fare il coordinatore tecnico di tutte le nazionali… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Malagò si è raccontato ai microfoni di 'Che Tempo Che Fa" facendo dichiarazioni importanti sulla scelta di Ventura e su Tavecchio (CalcioWeb)

L'intervista del presidente CONI Giovanni Malagò da Fabio Fazio, nel corso del programma "Che tempo che fa": possibilista su Ancelotti (TodaySport.it)

Il presidente del Coni anticipa ciò che dovrebbe accadere lunedì: le dimissioni del numero uno della FIGC (Calcio Fanpage)

Alla vigilia del Consiglio federale che deciderà il futuro del sistema calcio in Italia, parla Giovanni Malagò. (Udinese Blog)

‘‘Penso che si dimetterà ,secondo mie informazioni lo farà ’‘. (euronews)

Lo annuncia all'Ansa, dopo le dichiarazioni del presidente del Coni Malagò intervistato da Fabio Fazio, una fonte qualificata della Federcalcio. Che spiega: "Il presidente… (Tutto Napoli)