Parità di genere, presidenti e assessori: «Legge regionale di grande significato simbolico»

Umbria24 SALUTE

Pubblichiamo la nota congiunta delle presidenti della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, dell’assessore regionale all’agricoltura, Fernanda Cecchini, e della consigliera regionale Carla Casciari commentato la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore Nicola Zingaretti, seguendo l'esempio dell'Emilia-Romagna, ha annunciato oggi che proporrà una legge che introduca anche nella sua regione l'obbligo della vaccinazione per i bimbi che vanno al nido "per combattere la diffusione di ... (Rosa Rossa)

“Sul profilo Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, preannuncia “Obbligo di vaccinazione per i bimbi che vanno al nido: è una legge che proporrò in Consiglio regionale per combattere la diffusione di malattie pericolose e ... (ControCopertina)

E' quanto ha preannunciato il governatore della Regione, Nicola Zingaretti, anticipando che proporrà una legge per introdurre l'obbligo della vaccinazione per chi va al nido "per combattere la diffusione di malattie pericolose e tutelare la salute dei ... (CataniaLiveNews)

"Quando nel '99 - ha proseguito - si abolì l'obbligo di vaccinazione, era perché si era raggiunta una tale copertura vaccinale nel Paese che non si poteva neanche immaginare che sarebbero nati dei movimenti 'no vaccino', fondati su motivazioni ... (CataniaTopNews)

Approvato il programma pluriennale degli investimenti da 135 milioni per il nuovo ospedale (Aosta Oggi)

La Questura di Avellino agli ordini di Luigi Botte ha intensificato l'attività di controllo del territorio. (Città di Ariano . IT)