Di Marzio: “Se Tomori sta fuori, il Milan può andare su Bailly o Diallo”

Pianeta Milan SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili movimenti in difesa da parte del Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' durante 'Calciomercato - L'originale', Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile colpo in difesa del Milan.

Queste le parole dell'esperto di mercato: "Bisognerà capire domani come sta Tomori, uscito per un risentimento al ginocchio sinistro, e capire se spingerà il Milan ad accelerare ancora di più per il difensore. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri non hanno certamente approcciato bene (Milan News)

Sull'infortunio occorso a Tomori: "Non so, ha un fastidio al ginocchio e speriamo non sia nulla di grave e spero di averlo subito a disposizione" L'allenatore analizza la sofferta vittoria con il Genoa che qualifica il Milan ai quarti di Coppa Italia: "Nel primo tempo c'era poco ritmo e poca energia ed è colpa mia, poi siamo stati bravi a riprenderla. (Sky Sport)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. – “Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare. (SOS Fanta)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Poi siamo riusciti a riprenderla, volevamo passare il turno e quindi bene ma possiami fare meglio». Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv nell’immediato post-partita della gara di Coppa Italia contro il Genoa: le sue parole. (Milan News 24)

Fikayo Tomori. Nell’immediato post partita dalle parole di Pioli traspare la speranza che non sia nulla di grave auspicando il recupero già per la prossima partita: “Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. (Spazio Milan)