Il tifo di Ribery e le mosse di Prandelli per lo Spezia-tino: la Fiorentina ora respira

Viola News SPORT

Fiorentina-Spezia, il commento de La Nazione: “Le grida di Ribery rimbombano nello stadio vuoto.

Vlahovic è super, segna e mette lo zampino nelle altre due azioni da gol, ma anche Eysseric si gode una serata in positivo, così come Castrovilli tornato leader“.

Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra.

LEGGI ANCHE – Tensioni al 45° tra Pezzella e Kouamé?

Comincia così il secondo tempo della Fiorentina. (Viola News)

Su altre fonti

La Fiorentina vince dopo quattro turni e allunga sul terzultimo posto. 51' Vlahovic, 64' Castrovilli, 82' Eysseric. . FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti (86' Caceres), Bonaventura (46' Castrovilli), Pulgar, Amrabat (60' Borja Valero), Biraghi (86' Igor); Kouamé (46' Eysseric), Vlahovic. (Sky Sport)

Come abbiamo per primi sottolineato ieri sera, quella contro lo Spezia è la centesima vittoria in Serie A da allenatore della Fiorentina per Cesare Prandelli. LEGGI ANCHE – Dalla sfiducia a San Valentin: Eysseric, il simbolo di una vittoria nata dalla panchina (Viola News)

Può essere il primo, vero, barlume di futuro e di progettualità su cui basarsi: venderlo forzatamente o addirittura perderlo per pochi soldi, sarebbe un errore stavolta imperdonabile (fiorentinanews.com)

a 23esima giornata di Serie A è stata dolcissima per Torino e Fiorentina, avvicinatisi alla salvezza superando rispettivamente Cagliari e Spezia. In difficoltà nella prima frazione, una volta sbloccato il risultato con Vlahovic (48’) i toscani hanno poi dilagato, blindando i tre punti con le reti di Castrovilli (64’) ed Eysseric (82’) (Ticinonline)