Germano: io, criminale con la "Faccia d'angelo"

Il primo ad allarmarsi, dopo aver visto solo il promo del film, è stato il protagonista, Felice Maniero, ex-boss della «Mala del Brenta», oggi sotto protezione: «Una misera fiction per fare cassetta - ha dichiarato al Gazzettino -, che ha stravolto la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ladri di polli a professionisti del crimine. Un documentario ricostruisce la storia di Felice Maniero, Faccia d'Angelo, e della sua banda. (Film.it)

Faccia D'Angelo (spettacolinews)

E così ora è arrivato il turno della (tristemente) celebre 'Mala del Brenta', raccontata da una mini-serie tv dal titolo Faccia d'Angelo, in onda su Sky ... (Style.it)

“E' davvero ora di finirla con la beatificazione mediatica di criminali e assassini. (LiberoReporter)

“Non ci sono ambiguità'' nella mini-serie tv ''Faccia d’angelo'', ovvero la storia di Felice Maniero e della mala del Brenta che imperversò nel nord-est negli anni Ottanta. (Digital-Sat)

«L'aspetto rockstar del bandito Maniero? È fondamentale», scherza Elio Germano, che a Faccia d'angelo, fiction in onda su Sky Cinema il 12 e il 19 marzo, presta l'espressivo viso da impunito, caschetto castano anni Settanta e cappottino slim sulle ... (il Giornale)